Tennis

Tennis

Massimo Gambadoro tennisbnlroma@gmail.com
 
Il CCRS Bnl Roma tramite l‘Ambito Sportivo Tennis ha il piacere di annunciarvi che si svolgerà il Torneo sociale CCRS 2016.
Il torneo si terrà dalla seconda metà di ottobre fino presumibilmente alla fine di dicembre. La durata del torneo dipenderà comunque dal numero degli iscritti.

Le specialità previste sono le seguenti:
1.    singolare maschile Open
Il torneo sarà diviso in tre tabelloni:
1.    tabellone agonistici classificati
2.    tabellone agonistici non classificati
3.    tabellone amatori
2.    singolare femminile Open:
Il torneo sarà diviso in due tabelloni:
1.    tabellone agonistici classificati e non classificati
2.    tabellone amatori.
3.    doppio maschile over 60.
4.    doppio maschile open (n.d.r aperto a tutti).
5.    doppio misto open.
Le iscrizioni a tutte le competizioni tranne il femminile agonistico sono aperte fino a venerdì 14 ore 20;
le iscrizioni al torneo femminile agonistico fino a venerdì  21 ore 20.


“ INSIEME AGLI INTERNAZIONALI BNL 2016“

A tutti i soci CCRS Bnl Roma
La sezione tennis, in accordo con il Consiglio Direttivo del CCRS, ha deliberato l’utilizzo di una parte del budget 2015 riservato per le attività sociali della Sezione ad una iniziativa di solidarietà a favore di Telethon legata agli Internazionali 2016 che si svolgeranno a Roma dal 02 al 15 maggio.
La Sezione acquisterà n. 10 biglietti che costituiranno i premi della 1° estrazione per beneficenza “INSIEME AGLI INTERNAZIONALI 2016” destinata a raccogliere fondi da devolvere a TELETHON.
Al sorteggio per l’assegnazione possono partecipare sia i dipendenti BNL sia i dipendenti di aziende del gruppo e i relativi familiari purché iscritti al CCRS al 31/12/2015.
Ogni iscritto al CCRS/donatore può partecipare e concorrere, con il numero che gli verrà assegnato all’estrazione di una coppia di biglietti di cui all’allegato A.
Per i soli iscritti alla sezione tennis, la donazione dà diritto alla partecipazione all’estrazione con assegnazione di due numeri.
La partecipazione alla presente manifestazione a premi comporta, per il partecipante, l’accettazione incondizionata e totale delle regole contenute nel presente regolamento successivamente riportato.
La partecipazione è riservata a tutti coloro che effettueranno una donazione di almeno 10 euro per ogni partecipante all’estrazione, a mezzo di bonifico bancario a favore del CCRS Bnl Roma IBAN IT55E0100503200000000058100 con causale “Tennis BNL pro Telethon”.
Per partecipare all’estrazione sarà sufficiente inviare una mail con il seguente oggetto “INSIEME AGLI INTERNAZIONALI BNL 2016“. La mail dovrà riportare, inoltre, nome, cognome e azienda del gruppo, numero dei partecipanti, iscritti al CCRS), indicazione dell’eventuale iscrizione alla Sezione Tennis, numero telefonico per essere eventualmente contattati, ricevuta del bonifico effettuato in allegato.
La mail dovrà essere inviata entro e non oltre il 05/4/2016 ai seguenti indirizzi:
paolo.baldani@bnlmail.com;  maxgambadoro@gmail.com
I partecipanti riceveranno un’email di conferma con il numero/i agli stessi assegnato/i ai fini dell’estrazione. Il sorteggio avverrà alla presenza del Responsabile della Sezione Tennis e di alcuni membri del Direttivo e di tutti coloro che vorranno partecipare il giorno 11/04/2016 alle ore 18,00, presso la sede del Circolo in via degli Aldobrandeschi 300.
Per l'accesso al sito gli ex-dipendenti BNL ed i dipendenti di aziende del gruppo diverse da BNL devono segnalare entro le 12.00 del 09/04/2016 la propria intenzione di essere presenti al sorteggio in segreteria per poter ottenere il passi che andrà richiesto agli uffici della sicurezza.
La partecipazione al sorteggio sarà ratificata dall’economo del CCRS una volta che avrà riscontrato e contabilizzato l’effettiva ricezione del bonifico con la lista dei donatori/ordinanti inviata da BNL.

Il Presidente del CCRS                                                                             Il responsabile della Sezione Tennis
P. Baldani                                                                                                  M. Gambadoro

REGOLAMENTO
Tutti i partecipanti ove sorteggiati dovranno tassativamente attenersi al seguente regolamento
ritirando i biglietti presso la sede del CCRS. Si precisa che:
1. I biglietti sono e restano intestati a BNL CCRS, i fortunati vincitori vedranno le partite a loro assegnate.
2. Il sorteggiato non potrà cedere la sua vincita a persone differenti da familiari o dipendenti della BNL e/o di aziende del gruppo.
3. l’estrazione dei biglietti di cui all’allegato A si svolgerà nel modo seguente: al primo estratto saranno assegnati i due biglietti per la finale, al secondo estratto per le semifinali, al terzo estratto per i quarti di finale, al quarto estratto per gli ottavi di finale, al quinto estratto per i sedicesimi.

Allegato A.
- coppia di biglietti Distinti Top Monte Mario per finale 15 maggio 2016;
- coppia di biglietti Distinti top Monte Mario per semifinale serale del 14 maggio 2015
- coppia di biglietti Distinti Top Monte Mario per quarti di finale serale 13 maggio 2016;
- coppia di biglietti Distinti Top Monte Mario per ottavi di finale serale 12 maggio 2016
- coppia di biglietti Distinti Top Monte Mario per i sedicesimi serale 11 maggio 2016
Chi non avrà la fortuna di essere estratto potrà consolarsi prenotando i biglietti attraverso il nostro partner Interclub

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 In data 19 dicembre 2016 la sezione tennis ha eletto il nuovo responsabile ed i delegati dei dipendenti in servizio ed in pensione.

Il comitato per la sezione del tennis ê così composto:

- Massimo Gambadoro responsabile
- Aldo Maria Di Lernia delegato di dipendenti in servizio
- De Gasparre Federico delegato di dipendenti in servizio
- Serge Caporossi delegato di dipendenti in servizio
- Benedetto Adiutori delegato di dipendenti in pensione
- Claudio Rubino delegato di dipendenti in pensione
Per qualsiasi informazioni o  comunicazione verso la sezione tennis si può scrivere al seguente indirizzo di posta tennisbnlroma@gmail.com.

Responsabile di Sezione
Massimo Gambadoro
tennisbnlroma@gmail.com