Roma

Roma

Bianconi Giovanni 3920193671 giovanni.bianconi@infinito.it
BEFANA di SOLIDARIETA'

 Si è svolta nella mattinata del 3 gennaio 2017, presso il Reparto Pediatrico dell'Ospedale Sant'Eugenio di Roma la "Befana Giallorossa" organizzata dal Roma Club Trevi BNL, dal Roma Club Eur Torrino "Federica Del Poggettto" e dal Gruppo Luisa Petrucci. Il tradizionale evento è stata l'occasione per portare un pò di gioia ai piccoli degenti del reparto, ai quali sono stati consegnati dei doni e le calze della Befana.
Assieme alla caposala sig.ra Anna Tasca, all'attore Massimiliano Buzzanca e ai Presidenti dei Roma Club Giovanni Bianconi , Mara Mancini e Rolando Valentini, c'è stata la possibilità di visitare il reparto e portare i doni ai bambini ricoverati. Era presente Alessandro, socio del RC Eur Torrino, che 15 anni fa, nel corso della 1° edizione della Befana Giallorossa era un piccolo paziente di questo Reparto. Per l'UTR era presente il Presidente Fabrizio Grassetti.
Un particolare ringraziamento all'ospedale che ci ha permesso lo svolgimento della Manifestazione e a tutti i soci dell’Ambito Culturale e Sportivo che hanno partecipato alla solidarietà di questo evento.

Il responsabile di sezione
     Giovanni Bianconi

Roma, li 15 settembre 2016
Caro socio ti porto a conoscenza dell’iniziativa che l’unione tifosi romanisti (UTR) ha creato un fondo per aiutare le persone colpite dal sisma del 24 agosto scorso, tutti i Roma club che vogliono aderire a questa iniziativa dovranno fare un versamento libero presso UTR dove a loro volta verseranno tutte le somme raccolte su un conto corrente specifico del Sindaco di Amatrice che ne darà comunicazione del loro utilizzo.
Noi come Ambito coadiuvati dal Roma Club Trevi Ccrs Bnl abbiamo messo a disposizione dell’associazione UTR la somma di euro 235,00  raccolti dal buon cuore dei tifosi giallorossi.
Ancora una volta di fronte a queste esigenze i romanisti non si sono tirati indietro, grazie di cuore a tutti voi e sempre forza Magica Roma.

                                Responsabile                                              Responsabile                  
                       Roma Club Trevi Ccrs Bnl                                      Ambito
                             Giovanni Bianconi                                      Giovanna Paterni

ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE

Cari soci,
anche quest’anno abbiamo rinnovato l’abbonamento alla AS. Roma di 2 tessere per il settore Tribuna Tevere, che verranno utilizzate a turno dai vincitori di un sorteggio. I nominativi estratti (19) avranno 2 posti in tribuna per una (1) partita del campionato di calcio 2016/2017 della nostra amata Roma. Il sorteggio avverrà secondo le modalità già sperimentate negli anni scorsi, presso  la sede del Circolo di via degli Aldobrandeschi 300.
Come sapete il nostro Roma Club Trevi Ccrs Bnl oltre ad occuparsi delle partite di calcio sia in Italia che all’estero per le partite di  Champions,  è attento anche al sociale ed alla solidarietà. Quest’anno vogliamo strappare sorrisi a bambini poco fortunati, per questo abbiamo intitolato la nostra campagna di solidarietà:
INSIEME CON LA AS. ROMA  2016/2017 -  UN GIOCATTOLO PER NATALE
Vista la sua grande generosità il popolo giallorosso non mancherà di aderire alla nostra iniziativa a favore dei bambini ricoverati presso il reparto oncologico dell’ospedale San Eugenio, dove tutti gli anni andiamo a portare un piccolo dono accompagnati da alcuni giocatori della AS. Roma e da personaggi dello spettacolo cercando di farli sorridere per un poco. A tale scopo vi chiedo di partecipare a questa iniziativa versando una quota facoltativa, ma con un minimo di euro 10,00 .
Ma veniamo alle modalità per effettuare il versamento e partecipare alla estrazione delle 2 tessere di accesso per il settore di “ Tribuna Tevere “ .
REGOLAMENTO
Per partecipare al sorteggio tutti dovranno versare al circolo una somma minimo di euro 10,00, la somma raccolta servirà per acquistare un giocattolo o gadget della AS Roma per i bambini dell’ospedale reparto pediatrico oncologico del san Eugenio. I doni  verranno consegnati ai bambini a Natale 2016 o alla Befana 2017  alla presenza di alcuni giocatori e dirigenti dalla AS. Roma.
Le tessere  verranno sorteggiate la settimana successiva all’uscita del calendario di calcio 2016/2017 e assegnate all’inizio del campionato. Al sorteggio per l’assegnazione delle tessere possono partecipare solo tutti i soci del CCRS. I soci iscritti anche al Roma Club Trevi Bnl possono partecipare oltre che al sorteggio delle tessere, anche al sorteggio per portare lo striscione sia in campionato, in coppa Italia e in Champions.
I partecipanti dovranno inviare  una mail con il seguente contenuto:
partecipo all’iniziativa “Insieme con la AS. Roma 2016/2017”
nome , cognome , matricola, numero telefonico dell’ufficio e cellulare,

poi dovranno effettuare il versamento a
C/C 58100 6300  int: Circolo Culturale Ricreativo BNL
    IBAN  IT55E  01005  03200  000000058100   
con CAUSALE “ NOME COGNOME -  INSIEME CON LA ROMA “

attenzione: è molto importante ricordare di inserire nel versamento la causale

copia del versamento dovrà essere indirizzata entro e non oltre il 30/06/2016 a
giovanni.bianconi@infinito.it e massimo.bruni@bnlmail.com.

Il sorteggio avverrà alla presenza del Responsabile della Sezione, di alcuni membri del Direttivo e di tutti i soci che vorranno partecipare il giorno 10/07/2016 (data indicativa) alle ore 18,00, presso la sede del Circolo in via degli Aldobrandeschi 300.
Tutti i soci partecipanti, ove sorteggiati, dovranno tassativamente attenersi al seguente regolamento:
1. Ritirare le tessere presso la sede del CCRS
2. Riconsegnare le tessere alla sede del CCRS entro e non oltre il giorno successivo (se non festivo) alla gara vista
3. Assumersi - firmando relativo documento di manleva - la responsabilità della stessa in caso di smarrimento o furto, sostenendo eventuali  costi relativi alle procedure conseguenti.
Un caloroso ringraziamento a tutti e sempre FORZA ROMA

Il responsabile del Roma Club Trevi Ccrs Bnl                                                    Il Presidente del CCRS
Giovanni Bianconi                                                                                             Paolo Baldani

Roma, li 28/4/2016




COMUNICATO DEL SERVIZIO STADIO UTR

I Sig.ri Gigi Mastropasqua e Rolando Valentini sono i referenti/coordinatori per gli striscioni rispettivamente per la Tribuna Tevere e la Tribuna
Monte Mario.
Ribadiamo ai Roma Club associati che gli striscioni devono essere posti in maniera tale che non tolgano, nella maniera più assoluta, visibilità ai
tifosi sugli spalti.
Messi prima della gara e mantenuti fino al termine della stessa. Noi non lasciamo MAI la nostra AS ROMA, nemmeno per un secondo
I Roma Club che togliessero i propri striscioni prima del termine della gara saranno inderogalbilmente ESENTATI dal servizio per la partita
successiva.
Nel rispetto delle altre associazioni non dovranno occupare spazi "storicamente" detenuti da altri Roma Club o Gruppi e tanto meno dai nostri
Associati.
Per qualsiasi necessità dovranno essere contattati i REFERENTI suddetti dei quali forniamo anche il numero di cellulare (da usare solo per esigenze
connesse al servizio striscioni).
MASTROPASQUA GIGI  - Referente/coordinatore TT  338.4624746
VALENTINI ROLANDO  - Referente/coordinatore MM  329.8568619