Calcio

Calcio

Tiso Pasquale 37791

Al fine di pianificare al meglio le attività sportive della nostra Rappresentativa BNL CCRS Roma per la Stagione 2016/2017, Vi andiamo ad elencare i prossimi appuntamenti in programma. Da questi Stage verranno estrapolati i calciatori che rientreranno nella rosa dei 21/23 calciatori da tesserare:

Da Martedì 06 Settembre al Giovedì 08 Settembre P.V. dalle ore 19:00 -  Inizio Preparazione per 3 Giorni al Circolo di Ponte Marconi A.S.D. PONTE MARCONI SPORTING OSTIENSE Lungotevere Dante n, 3/5  
 
            Martedì 13 Settembre p.v. allenamento alle ore 19:00 al Circolo Sportivo di Ponte Marconi
-    Da Venerdì 16 Settembre alla Domenica 18 Settembre p.v. “Torneo del Giubileo” a Roma nel Centro Sportivo Salaria Sport Village di Via salaria (direzione Monterotondo)
-    Mercoledì 21 Settembre ore 19:00 allenamento al Circolo Sportivo Ponte Marconi
-    Mercoledì 28 Settembre ore 19:00 allenamento al Circolo Sportivo Ponte Marconi
-    Mercoledì 05 Ottobre alle ore 19:00 Appuntamento al nuovo impianto sportivo di Via Portuense (ex campo dell’Alitalia e Telecom per intenderci…) che ci vedrà impegnati per tutto l’anno prossimo, sia per gli allenamenti che per le gare casalinghe dalle ore 19:30 alle 21:00 gli allenamenti e alle ore 10:00 il sabato mattina per le partite in casa.
-    Sabato 08 Ottobre 2016 inizierà il Campionato del “Trofeo del Petrolio”, che ci vedrà impegnati in “Serie B” con l’obiettivo di riconquistare subito la Promozione nella massima serie.
-    La Coppa Lazio avrà inizio a metà Ottobre e avrà la stessa formula degli anni precedenti, con la variante della disputa delle partite di mercoledì sera alle ore 21:00.
-    Sarà organizzata una Manifestazione importante finalizzata alla Raccolta Fondi per TELETHON contro la Nazionale Artisti o a ridosso di Natale, oppure vicino a Pasqua del 2017.
-    La formula del Campionato prevede che per accedere alle  Finali di Alba Adriatica e/o di Lignano Sabbie d’Oro, la vincente del Titolo del Campionato e la vincente della Coppa Lazio entrino di diritto nelle fasi finali dei gironi. Quest’anno ci sarà un posto in più, per via della vincente delle finali nazionali  (Campioni d’Italia)  che è stata la forte squadra degli Architetti Roma (squadra del Lazio), che consente alla nostra Regione di portare un’altra squadra oltre a quelle già previste, quindi  ci potrebbero essere dei possibili ripescaggi per le migliori classificate.

Nell’augurarvi Buone Ferie, vi diamo appuntamento a settembre alla ripresa delle attività sopra descritte.
Un Saluto,  Pasquale Tiso e Fausto Di Marco

Approfondimenti

La classifica del Memorial Palazzi

La classifica del Memorial Palazzi

E i risultati delle ultime partite ...