Staffetta 8 per 20 per Telethon a piazza di Siena

Staffetta 8 per 20 per Telethon a piazza di Siena
 
Roma 18 dicembre 2016, Piazza di Siena, Villa Borghese.

 Correre fa bene al cuore! Partecipa anche tu all’evento di  raccolta fondi organizzato da BNL Gruppo BNP Paribas, in collaborazione con Maratona di Roma, per sostenere Telethon

Nel 2015 più di 1.200 colleghi, uniti in più di 150 squadre, hanno corso insieme passandosi il testimone della ricerca.
Grazie al loro entusiasmo e spirito di solidarietà abbiamo raccolto oltre 90.000 euro!

“8X20” significa che ogni squadra è composta da 8 elementi. Ogni elemento della squadra è un frazionista perché cammina o corre per 20 minuti intorno ad un circuito ovale. Scaduti i 20’ il primo frazionista deve terminare il giro fino al traguardo e lasciare il testimone al secondo frazionista della propria squadra e così via fino all’ultimo frazionista.  

Per partecipare alla ‘Staffetta 8x20 BNL per Telethon’ crea all’interno della tua Direzione o Agenzia la tua squadra e rispondi entro il 25 Novembre a questa mail, compilando il modulo di adesione allegato con il nome della squadra, i nominativi degli 8 componenti e un nominativo di riferimento per la raccolta della quota di iscrizione.
L’invito a partecipare è rivolto a tutti, si può anche solo “camminare” e coinvolgere familiari e amici. Se non hai una squadra o non riesci a completarla, comunicaci via mail la tua partecipazione e provvederemo noi a trovarti una squadra.
La quota minima di partecipazione è 80 euro per squadra (10 euro per i partecipanti singoli). L’intero ricavato derivante dalle quote d’iscrizione sarà devoluto a Telethon.

Un Kit Maratona verrà distribuito a tutti i partecipanti e le prime squadre iscritte riceveranno gratuitamente
una maglietta tecnica personalizzata  con il logo della Staffetta 8x20!  

Non esitare! Invia la tua partecipazione a 8x20perTelethon@bnlmail.com


Torna alla lista