Donare il sangue sotto l'ufficio

Donare il sangue sotto l'ufficio
Si è svolta venerdì 10 a Piazza dell’Agricoltura 24 la seconda giornata della Donazione Sangue presso le sedi di BNL, che fa seguito a quella tenutasi nel mese di novembre presso la sede di Via degli Aldobrandeschi.
L’Associazione Nazionale Gruppo Donatori di Sangue BNL esprime gratitudine ai donatori e grande soddisfazione per i risultati raggiunti nei due eventi di raccolta che hanno messo in evidenza che la strada tracciata è quella giusta.
Agevolare le donazioni di sangue anche presso i luoghi di lavoro ha consentito una raccolta di straordinaria importanza.
Questi risultati tuttavia possono essere sicuramente migliorati perché in ballo c’è l’obiettivo di rispondere alla mancanza di sangue che nella Regione Lazio tocca picchi impressionanti http://www.affaritaliani.it/roma/emergenza-sangue-il-lazio-la-regione-piu-anemica-sotto-di-2600-unita-458341.html .
Ecco perché il 10 marzo è prevista una nuova giornata di donazione da parte di colleghi e colleghe (statisticamente le più generose) presso la sede di via Aldobrandeschi con la consueta assistenza dei volontari dell’Associazione Nazionale Gruppo Donatori di Sangue BNL.
Per ulteriori approfondimenti consultare il sito www.donatorisanguebnl.it  

Torna alla lista