Crociere in barca Arcipelago Toscano

Crociere in barca Arcipelago Toscano

Crociere in barca a vela nell'Arcipelago Toscano

Crociere di 2 o più giorni nello splendido arcipelago Toscano in compagnia dello Skipper Giovanni Aliverti a bordo di Nausica ( Comet 41s).

Grazie alla convenzione stipulata con Giovanni, gli iscritti al CCRS BNL potranno usufruire dello sconto del 20% sul tariffario ufficiale.

Per info Www.nausicaasailing.it

Di seguito alcune proposte:

- Week End all'Isola d'Elba sino a fine Giugno al prezzo speciale di 500,00 Euro per l'utilizzo della barca per 4 persone;

- Week End ( da concordare) all'Isola di Monte Cristo + Isola d'Elba al prezzo speciale di 600 Euro per l'utilizzo della barca per 4 persone 

Sono compresi nel prezzo  skipper, biancheria da letto ( lenzuola e federe), assicurazione per eventuali danni subiti e causati e acqua minerale/naturale.

Grazie all'accordo stipulato con la "boutique winery",  da quest'anno a bordo ci sarà la possibilità di degustare anche l'ottimo vino Nausicaa.

Insieme ai proprietari della Cantina Pietrasanta a San Colombano (www.cantinepietrasanta.it) é stato individuato un vitigno particolare "Verdea" ( produzione di circa 6.000 bottiglie l'anno) che incarnasse lo spirito sportivo, naturale e avventuroso di Nausicaa.  

Previsto contributo di 10,00 euro a persona dalla Sezione Vela BNL. 


Torna alla lista