Classifica Trofeo Atletica dopo Corri alla Massimina

Classifica Trofeo Atletica dopo Corri alla Massimina

Il nostro grande Enzo è in netta ripresa, è stato dimesso il 5 luglio scorso dalla riabilitazione  e già ha ripreso l’attività sportiva, presto lo rivedremo tra noi nelle gare. FORZA ENZO
 
In allegato la classifica aggiornata con la gara Corri alla Massimina;
per quanto riguarda la classifica maschile al primo posto troviamo Leone Castellana, che avendo partecipato alla ½ maratona di Corriroma e non alla 10 Km della Corriroma, ha momentaneamente accumulato un vantaggio su gli altri atleti, in seconda posizione  Valerio Jorio ed in terza posizione Paolo Galasso.
Per quanto riguarda la classifica femminile in prima posizione Alessia Tomassini la grandissima atleta che ha partecipato anche quest’anno alla gara del  Passatore di 100Km. Congratulazioni Alessia; in seconda posizione Sonia Paniccia e subito dietro con solo 2 Km di scarto Daniela Dolente.

Adesso pausa estiva ed il nostro Trofeo sociale riprenderà con la Gara Run for Autism il 10 settembre

Andrea Montauti

VARIAZIONE DEL TROFEO SOCIALE 2017

Poiché la gara ROMA  URBS MUNDI è stata “allungata” e portata a 15 Km dopo una serie di consultazioni abbiamo pensato ad un cambiamento del GRANDE SLAM.
Resta valida come alternativa alla ROMA URBS MUNDI la gara CORRI PER MEDICI SENZA FRONTIERE (7,5 Km) ma questa non rientra più nel GRANDE SLAM, al suo posta è stata inserita la gara CORSA DEI SANTI del I° Novembre.

Torna alla lista