Aggiornamenti dall'Atletica CCRS BNL Roma

Aggiornamenti dall'Atletica CCRS BNL Roma

Notizie su GIANNI VINCENZO

Ho il piacere di comunicarvi che la scorsa settimana ho parlato telefonicamente con Enzo, le notizie sono confortanti, Enzo è stato trasferito in riabilitazione presso i Cavalieri di Malta alla Muratella, sta abbastanza bene e sta seguendo un percorso riabilitativo che durerà un mese. Come sempre un grande in bocca al lupo al nostro GIANNI VINCENZO per una pronta guarigione e poterlo rivedere al più presto tra noi

VARIAZIONE DEL TROFEO SOCIALE 2017

Poiché la gara ROMA  URBS MUNDI è stata “allungata” e portata a 15 Km dopo una serie di consultazioni abbiamo pensato ad un cambiamento del GRANDE SLAM.
Resta valida come alternativa alla ROMA URBS MUNDI la gara CORRI PER MEDICI SENZA FRONTIERE (7,5 Km) ma questa non rientra più nel GRANDE SLAM, al suo posta è stata inserita la gara CORSA DEI SANTI del I° Novembre. In allegato il calendario aggiornato con quanto descritto.

CLASSIFICA DOPO VALECORRERE

In allegato la classifica aggiornata con la gara Valecorrere. Prossimo appuntamento con la gara serale CORRIROMA del 17 giugno sulla distanza di 10 Km.
A tal proposito si segnala che coloro i quali parteciperanno alla gara di ½ maratona che si svolgerà nella stessa serata, saranno attribuiti 21,097 Km  quale  ½ maratona a scelta ma ovviamente non gli verranno attribuiti i 10 Km della CorriRoma
Infine un grande ringraziamento a tutti voi per il costante supporto e per le preziose informazioni e consigli che mi fornite di volta in volta per migliorare sempre la nostra attività di atletica.

Andrea Montauti


Torna alla lista