Classe Hobie Cat 16 Virginia Masi

Classe Hobie Cat 16 Virginia Masi


Classe Hobie Cat 16 Team Virginia Masi e Lorenzo Rossi

Ottima notizia dal campo di regata del Nazionale Multiclasse Hobie Cat 2017 che si é disputato nel Week End 25 Marzo nel golfo di Anzio e Nettuno.

Il giovane Team del Tognazzi Marine Village, composto da Virginia Masi (Figlia di una nostra collega ) e Lorenzo Rossi (ITA112013) ha trovato poco vento il primo giorno di regata, chiudendo le tre prove  rispettivamente in 9°, 5° e per finire un ottima 3° posizione. 

Domenica finalmente é arrivato il vento ideale per questa classe (NW di circa 20-22 Nodi) e onda  formata che arrivava di traverso rispetto al campo di regata. L'equipaggio ha saputo subito interpretare correttamente le condizioni meteomarine riuscendo a fare una buona partenza ed acquisire un discreto vantaggio sull’intera flotta di HC16. Hanno quindi chiuso le due prove giornaliere in 5° e 12 posizione.

L’equipaggio si è classificato in 3° posizione in tempo assoluto ( 1° Equipaggio italiano) dietro agli austriaci e polacchi. 

Prossimo appuntamento nel Week End del 9 Aprile al Circolo Velico Tognazzi Marine Village di Torvajanica per la 2 Regata Nazionale Multiclasse Hobie Cat 2017.

Il CCRS BNL ambito Vela Augura a Virgina e al suo Team "BUON VENTO" 







Torna alla lista