Campionato Nazionale Multiclasse Hobie Dragoon

Campionato Nazionale Multiclasse Hobie Dragoon


Inizia nel segno dei nostri ragazzi Eleonora Tabussi e Leonardo Materazzo (Team Manny & Tabu della Lega Navale Italiana sez. Ostia) il Campionato Nazionale Multiclasse Hobie Dragoon di Cagliari.

A dare il benvenuto agli undici Dragoon una leggera onda e vento da scirocco che dai 7 nodi iniziali non è andato oltre i 12.  

Per i regatanti, un percorso a bastone da compiere per due volte, con traversino alla boa di bolina e cancello di poppa.

Al termine della seconda gionata, dopo 6 prove, il giovanissimo Team era in testa alla classifica a pieni punti con 5 Vittorie ed un 2°posto.   

La terza ed ultima giornata annullata per assenza di vento. Il comitato di regata aveva anticipato la partenza alle 10.30. L’Intelligenza è rimasta issata fino a tre ore dopo, quando dal mare il comitato ha realizzato che, 
malgrado stesse salendo la brezza, non ci sarebbe stato tempo sufficiente per piazzare il campo e dare la partenza entro il tempo limite, fissato alle 14.30.

Da lì, l’avviso di conclusione anticipata del campionato e sancito la vittoria del campionato Nazionale Multiclasse Hobie Dragoon ad Eleonora Tabussie e Leonardo Materazzo.

Complimenti dal CCRS BNL Ambito Vela al giovanissimo Team della LNI di Ostia e agli istruttori FIV Federico e Filippo. 

 





Torna alla lista