Perché iscriversi

L’altra faccia dei colleghi

Dietro la vita professionale di ognuno di noi si nascondono interessi, competenze, motivazioni che generalmente non si possono esprimere nell’arco della giornata lavorativa. Ma che - se posti a vantaggio di un disegno personale complementare ad essa - possono trovare proiezioni gratificanti.


E’ questa la logica che ha fatto nascere e tiene in vita il nostro Circolo il quale intende offrire ai soci una proposta di gestione del tempo libero articolata, qualificata e costruita appunto intorno agli interessi personali dei colleghi e dei loro familiari. Attraverso specifici ambiti di interesse.


Può essere questo un motivo più che sufficiente per iscriversi, soprattutto in una fase storica delicata come l’attuale, nella quale è diventato impossibile dilazionare all’età pensionabile, la possibilità di togliersi alcune soddisfazioni o di tirare fuori i sogni dal cassetto.


Il Circolo si sta riattivando. Lo farà tanto più velocemente quanto più saranno gli iscritti “attivi”, ossia coloro che non pagheranno la quota solo in funzione di convenienze, convenzioni ed esclusive ma soprattutto per trovare fra i colleghi i partner giusti per progetti di comune soddisfazione.

Modulistica

In questa pagina:

  • I moduli cartaceo/elettronico di iscrizione al circolo, di iscrizione alle Sezioni, di iscrizione dei familiari
  • Ed altri moduli da predisporre in prospettiva. Adesioni a gite, cene, riunioni ecc.

Modulistica

Iscrizione al CCRS

Modulo unificato ...

Pubblicato il:
2016-11-11 10.57.00
maggiori info