SETTIMANA BIANCA A CANAZEI SUPER PREZZO

SETTIMANA BIANCA A CANAZEI SUPER PREZZO

CONTATTI : BOOKING@ITALYRESORT.IT TEL 049 773772 CODICE CCRS BNL REFERENTI MERSIDA OXSANA ZANIA LOCALITA’: Canazei  1465 metri L’hotel è situato in posizione tranquilla e panoramica a Canazei, a 700 metri dalla funivia Belvedere (Sella Ronda), punto di partenza delle più belle passeggiate fondovalle. In una splendida conca, incastonato fra i più importanti gruppi dolomitici, sorge il paese di Canazei, una tra le più note località turistiche dell’arco alpino. All’ombra della Marmolada, la regina delle Dolomiti, vigile sentinella di una spettacolare veduta. Il paese più conosciuto della Val di Fassa è celebre per le case colorate o dipinte come quelle nelle fiabe, ma anche per la vivacità delle sua vita notturna. Canazei ha vissuto un intenso sviluppo turistico, ma tracce delle sue origini e tradizioni ladine sono ancora visibili nell’architettura e nelle usanze popolari.
POSIZIONE: Dista 800 metri dal centro, 42 km dall’Aeroporto di Bolzano Dolomiti, 160 km dall’Aeroporto di Catullo, 50 km dalla stazione ferroviaria di Bolzano, 60 km dalla stazione ferroviaria di Ora.
DESTRIZIONE CAMERE: Interamente rinnovato dispone di ambienti confortevoli ed accoglienti: 43 camere in parte con balcone, dotate di TV, telefono, cassaforte, servizi. Camera singola con letto alla francese. Camere Classic Doppie o Quadruple (terzo e quarto letto combinato a castello) per tre o quattro persone; camere Family per 4 persone, spaziose con balcone composte da due camere e 1 bagno.
RISTORAZIONE: La cucina tipica, nazionale ed internazionale, è particolarmente curata, prima colazione,
pranzo e cena con servizio a buffet. Possibilità su richiesta di cucina per celiaci (forniti alimenti di base).
SERVIZI: Sala ristorante, saletta colazioni, sala bar e sala lettura, taverna, ascensore, internet wi fi. A pagamento: centro fitness e relax completo di bio sauna, idromassaggio Jacuzzi, palestra, ampio parcheggio privato. Si accettano le principali carte di credito.