Foto di Marco Berlini


C’è gente a cena… stasera

Ovvero


INDOVINA CHI



VIENE A CENA



?

 

Compagnia Teatrale del Ccrs Bnl Roma “FUORI ORARIO!


TEATRO EUCLIDE  


dal 1 al 4 febbraio


Prezzo per i soci CCRS Euro 8


Per prenotare il tuo posto in sala


scrivi a Paolo.Baldani@bnpparibas.com

 

Sinossi

 

La figlia di due democratici americani, progressisti, liberal, dice ai genitori di essersi fidanzata. Ma costoro  scoprono che il futuro genero è di pelle nera dando vita – in uno storico film  del 1967 diretto da Stanley Kramer ed interpretato da Spencer Tracy, Sidney Poitier e Katharine Hepburn - ad una sequela  di situazioni ad alto tasso di divertimento e riflessione. Ma  cosa accadrebbe   se la bella figliola comunicasse la notizia ai nostri giorni, in una famiglia italiana schierata da sempre per i diritti civili  e le libertà individuali  , e soprattutto se il futuro genero fosse in realtà un’avvenente ricercatrice? La risposta arriva in questa imperdibile pièce che oltre al titolo rivisita, con acuto senso dell’attualità - lasciando però il giusto spazio al sorriso - il tema dell’amore  senza pregiudizi. Il quale con l’aiuto di tutti i  personaggi , protagonisti di un presente assai vicino alla realtà, conquista il palcoscenico e il cuore degli spettatori.

==========================================================

TORNEO DOPPIO GIALLO

Il Ccrs, in collaborazione con l’ambito sportivo Sezione Tennis indice il torneo “ Doppio Giallo”, aperto a tutti gli iscritti al CCRS, torneo per celebrare il nuovo anno che si disputerà nel week-end del 27 e 28 gennaio 2018.
La competizione si disputerà sabato e domenica il 27 e 28 gennaio a partire dalle 9.30.
La chiusura delle iscrizioni è fissata per il 25 gennaio ore 23.00.
Per iscriversi al torneo è sufficiente:
- inviare una mail ai seguenti indirizzi mail: tennisbnlroma@gmail.com e luciano.annibali@gmail.com
- essere regolarmente iscritti al CCRS.
- effettuare entro la chiusura delle iscrizioni un bonifico di 5 euro a CCRS Bnl Roma IBAN IT55E0100503200000000058100 con causale «torneo doppio giallo 2018».
Gli iscritti verranno divisi in 2 gruppi sulla base delle classifiche Fit e delle capacità tennistiche valutate dal comitato tecnico del torneo.
Le coppie di Doppio Giallo saranno formate tramite sorteggio da ripetersi in ogni turno di gara.
Le gare di Doppio Giallo si disputano sulla distanza di 2 set su 3 a 4 game (formula rodeo) con punto decisivo sul 40-40 nei primi due set. L’eventuale terzo set prevede, invece, un Tie-Break a 7 punti con eventuale punto decisivo sul 6-6.
Gli incontri saranno giocati sia in terra rossa che in erba sintetica a seconda delle esigenze.
Tutti i tabelloni saranno ad eliminazione diretta e speculari nella fase di primo turno (le coppie, i giocatori e le giocatrici sconfitte nel primo turno andranno a formare un tabellone inverso).
Le modalità di svolgimento del torneo potranno essere riviste anche all’ultimo momento in funzione del numero degli iscritti del torneo.

====================================================
IMPORTANTE COMUNICAZIONE RICEVUTA DAL CIRCUITO CINEMA
SI COMUNICA CHE DALL’11 GENNAIO GLI ABBONAMENTI CLASSIC E CRAL CONSENTIRANNO L’ACCESSO A TUTTE LE NOSTRE SALE DAL LUNEDÌ ALLA DOMENICA AD ESCLUSIONE DEI PRIMI DUE WEEKEND (SABATO E DOMENICA) DI USCITA DEL FILM.
SABATO 13 E DOMENICA 14 GENNAIO SONO ESCLUSI DALL’ABBONAMENTO:
“TRE MANIFESTI A EBBING, MISSOURI”
“BENEDETTA FOLLIA”

circolobnlroma@prenotaeventi.com

        Attenzione! Qui sopra indichiamo la mail dedicata ai Soci del Circolo che
        vogliono informarsi o prenotare eventi con Interclub in convenzione CCRS

========================================================= 

AL CIRCO !!!

 

VEDI SOTTO LE LOCANDINE !


Come procurarsi i biglietti


Per i colleghi di Aldobrandeschi:     scendere negli uffici del Circolo ed eseguire l’operazione.

Per i colleghi di Tiburtina:

-          fare un bonifico sul c/c   Iban   IT55E0100503200000000058100 Intestato CCRS BNL ROMA, specificando in causale COGNOME, NOME, NUMERO XY BIGLIETTI per ognuno dei due circhi

-          inviare e-mail di conferma a massimo.bruni@bnpparibas.com oppure Luciano,Annibali@bnpparibas.com oppure Mauro.Mattia@bnpparibas.com

 

Come ritirare i biglietti  

Tiburtina presso Stefano Caldarelli

Per tutte le altre sedi    indicare nella mail di conferma l'indirizzo dell' ufficio (il più dettagliato possibile) dove verranno inviati i biglietti tramite posta interna

 


UNICO OBBLIGO E’ L’ISCRIZIONE AL C.C.R.S. E

L'ACQUISTO DI

MASSIMO DI 20 BIGLIETTI A CIRCO